Conversazioni su ARABPOP: la video-intervista

Come forse saprete – o avete intuito – (sono ironica!) qualche settimana fa è finalmente uscito in libreria ARABPOP. Arte e letteratura in rivolta dai paesi arabi (Mimesis), e in questi giorni stanno uscendo un po’ di recensioni sulla stampa. Ma non solo stampate, anche video: quella che vi presento oggi è infatti una video-intervista che Jolanda Guardi* ha fatto a me e Silvia Moresi (che di ARABPOP siamo le curatrici) la settimana scorsa e che mi è parecchio piaciuta. Nelle prossime settimane usciranno anche le video-interviste con le altre autrici.

*Jolanda Guardi insegna Letteratura araba all’Università di Torino, è Presidente e  membro del Consiglio direttivo del Centro Studi ILA per la certificazione dell’arabo e dirige la collana di letteratura araba per la casa editrice Jouvence. Ha anche un blog sulla letteratura araba che si chiama letturearabe.

 

PS– vi abbiamo convinte a comprarlo? Lo sapete che oltre che dal vostro libraio di fiducia, potete trovare ARABPOP anche su Amazon, IBS, Feltrinelli online e Mondadori store? Ecco, se non lo sapevate ora lo sapete.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.